1968
La prima pagina della storia di CORI viene scritta in un piccolo ambiente produttivo, dove la famiglia Panato decide di iniziare a dar vita a smalti e rivestimenti per il mercato locale.
1973
Dopo pochi anni arriva l’intuizione che mancasse qualcosa di importante nel mercato: i prodotti a calce. Così facendo si rinnova l’offerta e si aprono le porte a nuovi mercati nazionali ed internazionali.
1990
Gli sforzi fatti negli anni non sono vani e portano in breve tempo ad un raddoppio delle dimensioni aziendali, con l’installazione di impianti moderni e la creazione di un reparto Ricerca & Sviluppo dedicato.
2014
La via della sostenibilità e dell’innovazione, intrapresa diversi anni prima, porta i suoi frutti. Siamo trai primi a certificare prodotti esenti da COV, garantendo così un prodotto di qualità e rispettoso dell’ambiente.
2020
Con l’evoluzione dell’Industria 4.0 sentiamo la necessità di rinnovarci anche nel modo di presentarci al cliente. Crediamo che soprattutto dal dialogo con l’applicatore possa nascere un rapporto di fiducia.